All’asta su eBay le scarpe di “Ritorno al Futuro 2” per combattere il Parkinson

Le scarpe MAG di “Ritorno al Futuro 2” sono all’asta su eBay (prodotte dalla NIKE in edizione limitata). Il ricavato verrà devoluto alla “The Michael J. Fox Foundation” per la lotta alla malattia di Parkinson, di cui da anni è afflitto Michael J. Fox. L’asta si trova sul sito NikeMAG.eBay.com, ma i prezzi sono già alle stelle (oltre i 4.000 dollari). 

Dice la NIKE:

“Le mitiche scarpe che avevano catturato l’immaginazione del pubblico in Ritorno al Futuro II è finalmente entrata in commercio – e ci aiuteranno a creare un futuro senza la malattia di Parkinson.

1500 paia di NIKE MAG 2011 sono messe all’asta su eBay e tutti i profitti destinati alla The Michael J. Fox Foundation. Ogni giorno, per un totale di dieci giorni di asta, centocinquanta paia di scarpe verranno rese disponibili nel Fashion Vault di eBay. L’asta inizierà l’8 settembre, e finirà il 18. Grazie a 50 milioni di dollari precedentemente donati alla fondazione, tutte le donazioni verranno compensate, effettivamente raddoppiando i contributi per l’asta.

 

Le MAG originali venivano indossate dal personaggio di Marty McFly in Ritorno al Futuro 2, interpretato da Michael J. Fox, nel 2015. Si illuminavano e calzavano il piede di Marty. La scarpa NIKE MAG 2011 è stata progettata come precisa replica della scarpa originale. L’estetica corrisponde alla perfezione, incluso il pannello LED luminoso e la NIKE elettroluminescente nello strappo. La NIKE MAG 2011 rimane accesa per cinque ore dopo ogni carica”.

Date un’occhiata al sito che ci sono degli Spot divertenti!
Qui: http://nikemag.ebay.com/ 

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a All’asta su eBay le scarpe di “Ritorno al Futuro 2” per combattere il Parkinson

  1. andrea ha detto:

    voglio conoscere di persona michael j fox….lo invito a Bari o al Miulli in occasione della Terza giornata Nazionale della malattia di Parkinson a Novembre…..andrea abrescia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...