Partners

_________________________________________

Luciana Savignano

A rappresentarci, una donna che del movimento ha fatto arte.
In virtù di quella legge di natura secondo la quale gli opposti coincidono, la nostra testimonial è una musa della danza, disciplina artistica che richiede padronanza assoluta del movimento. Luciana Savignano, per molti anni prima ballerina étoile del Teatro alla Scala di Milano, è tra i grandi della danza contemporanea. Con il suo prestigio personale dà ulteriore sostegno e impulso all’attività e all’immagine della Confederazione

_________________________________________

Cittadinanza Attiva

Cittadinanzattiva ONLUS è un movimento di partecipazione civica che opera in Italia e in Europa per la promozione e la tutela dei diritti dei cittadini e dei consumatori.
Dal 2000 è riconosciuta dal Cncu (presso il Ministero dello Sviluppo Economico) come associazione dei consumatori.
http://www.cittadinanzattiva.it/

_________________________________________

Fian ONLUS

La federazione FIAN-ONLUS si propone di contribuire al progresso della neurologia e delle aree ad essa correlate e alla sensibilizzazione della opinione pubblica, delle istituzioni, dei cittadini e degli operatori socio-sanitari sulle tematiche che coinvolgono le patologie neurologiche con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita e diminuire la disabilità di tutti coloro che vivono con una patologia neurologica e dei loro familiari.
http://www.fian-onlus.it/

_________________________________________

LIMPE

LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO LA MALATTIA DI PARKINSON, LE SINDROMI EXTRAPIRAMIDALI E LE DEMENZE
La LIMPE è Associazione di rilevanza nazionale, senza scopo di lucro, che accoglie i medici specialisti e specializzandi che operano in ambito neurologico nelle varie strutture e settori di attività del Servizio Sanitario Nazionale (aziende ospedaliere, aziende USL, aziende universitarie, IRCCS, ospedali classificati, case di cura private accreditate, ecc.) o in regime libero-professionale.
La Lega ha lo scopo di combattere la malattia di Parkinson, le sindromi extrapiramidali e le demenze, nelle loro cause e nei loro effetti medici e sociali.
http://www.limpe.it/

Annunci